Source Four LED Series 3

Source Four LED Series 3 porta la luce più brillante sul palco con l’array Lustr X8 per i colori più sfumati e l’array Daylight HDR per una luce bianca regolabile.
Abbiamo aggiunto DMX/RDM wireless integrando il protocollo Multiverse® di City Theatrical e una facile configurazione NFC utilizzando il tuo dispositivo mobile e l’app Set Light di ETC.
Con l’array Lustr X8 a otto colori, la serie 3 rende le tonalità della pelle e i tramonti con una nuova profondità. Con l’array Tunable White Daylight HDR, ottieni una gamma più ampia di bianchi caldi e freddi. Il tutto, senza rinunciare alla luminosità.
Ottieni la luminosità di cui hai bisogno da ogni distanza, il colore che hai sempre desiderato e il controllo che meriti per il flusso di lavoro più efficiente. Come tutti gli apparecchi ETC, la Serie 3 è coperta da una garanzia industriale senza eguali.
L’hardware NFC (Near Field Communication) integrato ti dà la possibilità di configurare il tuo dispositivo con il tuo telefono cellulare o tablet che esegue l’app Set Light. Sorprendentemente, funziona anche se l’apparecchiatura non è alimentata, consentendoti di configurare mentre esegui il rig. Pronti, partenza, luce!

Source Four LED Series 3

Modello Source Four LED Series 3
Brand ETC
Applicazione Luci
Capacità 10.000 lumen
Caratteristica Radiocomando Wireless
Qualità Wireless technology

Source Four LED Series 3

Guarda il video

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

torna a ricerca prodotti

Zactrack SMART

Zactrack SMART Sistema di tracking real time automatizzato “plug & play” che consente [...]

CHAMSYS MQ250M

MagicQ MQ250M Stadium Console MagicQ MQ250M Stadium combina un'elevata capacità di controllo dello [...]